Serie A, le formazioni di Palermo-Chievo

A partire dalle 15:00 di questa domenica, toccherà anche a Palermo-Chievo scendere in campo in vista della sesta giornata di Campionato di Serie A. A seguire, conosciamo quindi le ultime novità in merito alle due squadre e le probabili formazioni. Sul versante del Palermo è molto probabile la difesa a tre con Donati centrale e Mantovani al posto dello squalificato Von Bergen. In seguito alla lesione alla caviglia che gli ha procurato uno stop di tre settimane, non ci sarà invece Milanovic.

Di Carlo deve fare i conti con il forfait di Pellissier, assente a causa di una colica renale. In attacco troveremo Di Michele con Thereau e Marco Rigoni alle sue spalle. A centrocampo Hetemaj dovrebbe essere preferito al posto di Cruzado. A seguire, le probabili formazioni di Palermo-Chievo.

Palermo (3-4-2-1): Ujkani; Munoz, Donati, Mantovani; Morganella, Barreto, Rios, Garcia; Brienza, Ilicic; Miccoli.
A disp.: Benussi, Cetto, Labrin, Garcia, Pisano, Bertolo, Viola, Kurtic, Giorgi, Budan, Hernandez, Dybala. All.: Gasperini
Squalificati: Von Bergen (1)
Indisponibili: Zahavi, Milanovic

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Sardo, Dainelli, Cesar, Dramè; Guana, L. Rigoni, Hetemaj; M. Rigoni, Thereau; Di Michele.
A disp.: Puggioni, Viotti, Papp, Frey, Jokic, Farkas, Cofie, Samassa, Vacek, Cruzado, Moscardelli, Stoian. All.: Di Carlo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Luciano, Paloschi, Squizzi, Pellissier, Andreolli

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing