Serie A, le formazioni di Sampdoria-Napoli

In occasione della sesta giornata di Campionato di Serie A, questa domenica la Sampdoria dovrà vedersela, a partire dalle ore 15:00 con il Napoli. Andiamo quindi a vedere subito quali sono le ultime notizie in merito alle due squadre e quali saranno le probabili formazioni in campo. Dopo il pareggio contro la Roma, la Sampdoria si ritrova oggi ancora con alcuni “vuoti” da colmare. Al posto di Poli, Tissone e Maresca, potrebbero giocare Munari, Krsticic ed Obiang.

Sul versante del Napoli, invece, queste sono le tre probabilità: Gamberini o Aronica dietro, Inler o Dzemaili in regia, Zuniga o Dossena sull’out sinistro. Andiamo a vedere, a seguire, le probabili formazioni di entrambe le squadre.

Sampdoria (4-3-3): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa; Munari, Krsticic, Obiang; Soriano, Eder, Estigarribia
A disp.: Berni, Falcone, De Silvestri, Castellini, Mustafi, Poulsen, Renan, Austoni, Icardi. All.: Ferrara
Squalificati: Da Costa (1 ottobre 2012), Maxi Lopez (1), Maresca (1)
Indisponibili: Juan Antonio, Poli, Tissone, Pozzi

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani
A disp.: Rosati, Grava, Aronica, Uvini, Fernandez, Donadel, Dossena, Mesto, Dzemaili, El Kaddouri, Insigne, Vargas. All.: Mazzarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Britos

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing