Sicilia, Lombardo Jr si candida alle Regionali e diventa il nuovo “Trota”

TopNotizie.it 19 settembre 2012 0

E’ stato già coniato con l’appellativo del “Trota siciliano” proprio per lo stesso percorso già intrapreso in Lombardia dal figlio di Umberto Bossi. Lui è Toti Lombardo, studente universitario 23enne, nonché figlio di Raffaele, il quale si candiderà alle prossime elezioni regionali in Sicilia, presentandosi nella lista del Mpa, il movimento fondato da padre e che da poco ha cambiato il nome in Partito dei siciliani (Pds), ora sotto la guida del senatore Giovanni Pistorio.

Mancherebbe ancora l’ufficializzazione ma Lombardo Jr sembra essere già in campagna elettorale: già infatti i manifesti elettorali con il suo volto campeggiano in molte zone della provincia di Catania.

Il padre di Toti, si è dimesso recentemente da governatore regionale poiché coinvolto nell’inchiesta giudiziaria che lo ha visto accusato di concorso esterno in associazione mafiosa. Il ragazzo, in merito alla sua candidatura ha asserito: “La decisione di candidarmi alle elezioni regionali è stata il frutto di una scelta condivisa con chi, in questi ultimi anni, ha portato avanti con passione e dedizione un modello di politica nuova ed onesta, all’insegna del cambiamento e del rinnovamento”.





CONDIVIDI!

-:484

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing