Stasera Bulgaria-Italia: probabili formazioni

Prenderà il via questa sera l’avventura della nazionale di calcio di Cesare Prandelli in occasione delle Qualificazioni ai Mondiali di calcio che si giocheranno in Brasile nel 2014. L’Italia, dovrà quindi vedersela con la Bulgaria di Lyuboslav Penev.

Il match si giocherà allo stadio Vasil Levski di Sofia a partire dalle ore 20:30 e sarà trasmesso in diretta sulla prima rete Rai e su Rai HD, con telecronaca di Bruno Gentili, mentre il commento sarà di Fulvio Collovati e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.

Con Bulgaria-Italia prende il via la serie di gare di qualificazioni che termineranno il 15 ottobre 2013 e, in occasione del primo incontro che vedrà l’assenza degli infortunati Balotelli, Chiellini e Balzaretti, il ct Cesare Prandelli schiera ben sette juventini nella formazione titolare.

Andiamo a vedere quali saranno le probabili formazioni di Bulgaria-Italia:

BULGARIA: Mihailov; Y. Minev, Bodurov, Ivanov, V. Minev; Gadjev, Dyakov, Milanov; Manolev, Gargorov, Popov. CT Penev.

ITALIA: Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Maggio, De Rossi, Pirlo, Marchisio, Giaccherini; Osvaldo, Giovinco. CT Prandelli. Arbitro: Atkinson (Inghilterra).

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing