Stasera, Supercoppa Italiana Primavera Inter-Roma: le formazioni

Ancora una prima serata televisiva all’insegna del calcio, con l’incontro di Supercoppa Italiana Primavera “Inter-Roma”, in diretta dallo stadio “Carlo Speroni” di Busto Arsizio, ed in onda a partire dalle ore 20:30 su Premium Calcio. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Pierluigi Pardo, mentre il commento tecnico sarà di Giancarlo Camolese. A bordocampo Matteo Leonardi.

Il trofeo, giunto alla nona edizione, mette a confronto l’Inter di Bernazzani, vincitrice del Campionato Primavera 2011/2012, con la Roma di Alberto De Rossi, detentrice della Coppa Italia Primavera 2011/2012. Sia i nerazzurri sia i giallorossi sono alla terza partecipazione in Supercoppa, con però zero vittorie in bacheca: in testa all’albo d’oro ci sono Juventus, Genoa e Lecce, con due trofei ciascuna.

A seguire, le probabili formazioni che vedremo scendere in campo:

INTER (4-3-3): Dalle Vedove; Bandini, Donkor, Pasa, Mbaye; Benassi, Duncan, Acampora; Garritano, Forte, Livaja. Allenatore: Bernazzani

ROMA (4-3-3): Svedkauskas; Somma, Carboni, Rosato, Ymanaine; Ricci M., Lucca, Cittadino; Frediani, Ferrante, Bumba. Allenatore: De Rossi

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing