Trieste, muore dodicenne: si butta dalla finestra nel suo primo giorno di scuola

Tragedia a Trieste dove una bambina di appena 12 anni si è lanciata dalla finestra della sua abitazione, al quinto piano di una palazzina in via Cologna, morendo sul colpo. Per lei, sarebbe stato il suo primo giorno di scuola, in seconda media; la tragedia si è consumata ieri mattina verso le ore 7:15, mentre la ragazzina si stava preparando per andare a scuola, ma la notizia è stata confermata dai carabinieri solo oggi.

Al momento del tragico gesto, in casa vi era la madre; la dodicenne avrebbe messo la sedia sotto la finestra della cucina e da lì si sarebbe lanciata nel vuoto. Inutili i soccorsi immediata dei sanitari del 118 che al loro arrivo hanno cercato, invano, di rianimare la piccola.

Sul cellulare della ragazzina, sono stati ritrovati dei messaggi nei quali diceva di odiare la vita, la famiglia e la scuola. I familiari della piccola vittima, hanno chiesto il silenzio stampa.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing