Uomini e Donne, al via la nuova edizione: la puntata di oggi

TopNotizie.it 17 settembre 2012 0

Tra poco meno di un’ora andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne, la trasmissione dei sentimenti trasmessa su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi che ogni anno ci tiene compagnia con le vicende sentimentali dei vari protagonisti che si susseguono sui diversi troni.

Nella prima puntata in onda questo pomeriggio a partire dalle ore 14:45 circa, andrà in scena il primo nuovo appuntamento all’insegna del trono Over, con la presenza di Dame e Cavalieri, nella maggior parte dei casi già di nostra conoscenza. Vera novità di quest’anno, sarà la presenza al fianco della padrona di casa di un inviato davvero speciale, un inviato-cupido, come è stato definito.

Si tratta di Rudy Zerbi, discografico e già partner della De Filippi in altre sue trasmissioni di successo tra cui Italia’s got talent ed Amici. Quest’anno, Rudy sarà quindi anche inviato di Uomini e Donne, raccontandoci ciò che accade tra i protagonisti e narrandoci le storie d’amore che sbocceranno.

Ma cosa accadrà questo pomeriggio? Vi anticipiamo soltanto che rivedremo i classici opinionisti di sempre, ovvero la simpatica Rosetta con la signora Velia, Tina, Gianni e Tinì Cansino mentre relativamente ai protagonisti, ritroveremo Edda, Giuseppe, Giuliano ma anche Antonio e Barbara, Franca e Pasquale e Mario e Brigida. Per sapere cosa accadrà e quali sono le evoluzioni delle coppie, >>CLICCA QUI<<.





CONDIVIDI!

-:380

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing