Uomini e Donne anticipazioni: cosa vedremo nella puntata di oggi

TopNotizie.it 21 settembre 2012 0

Ieri pomeriggio, nel consueto appuntamento all’insegna della trasmissione dei sentimenti Uomini e Donne, condotta su Canale 5 da Maria De Filippi, abbiamo assistito all’esordio del nuovo Trono Blu, durante il quale abbiamo conosciuto i due nuovi tronisti della nuova stagione della trasmissione, Eugenio e Andrea.

Oltre a loro ed alle nuove corteggiatrici che sono scese dalla classica scalinata per l’appuntamento al buio, non sono mancate le coppie nate nel corso della passata edizione, presenti in studio, ovvero Teresanna insieme a Francesco e Tara insieme a Cristian, ma anche Manfredi e Giorgia, giunti separatamente, la cui storia è però terminata già da tempo.

Nuove conoscenze, vecchi volti ma soprattutto consueti battibecchi hanno animato l’intera puntata giunta dopo i primi tre appuntamenti della nuova stagione all’insegna del trono Over con la presenza delle Dame e dei Cavalieri. Ma cosa andremo a vedere invece nel pomeriggio odierno?

In base a quanto anticipato dal sito ufficiale, nell’ambito della nuova puntata assisteremo all’esordio del nuovo trono Ragazzi e Ragazze, anche qui con tante novità e con l’assenza di Roberta Ruiu, come potrete leggere in QUESTO ARTICOLO.

Per rivedere i momenti più importanti della puntata di ieri, con le immagini più belle, CLICCATE QUI.





CONDIVIDI!

-:430

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing