Veline, Alessia Reato e Giulia Calcaterra prendono il posto di Federica Nargi e Costanza Caracciolo – FOTO

TopNotizie.it 21 settembre 2012 0

Ieri sera sono state finalmente incoronate le nuove reginette di Striscia la Notizia che, dal prossimo lunedì 24 settembre, saliranno ufficialmente sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci, prendendo così il posto delle due veline uscenti, Federica Nargi e Costanza Caracciolo (impegnate al momento nel reality di RaiDue, Pechino Express).

I due nuovi volti femminili di Striscia sono Alessia Reato e Giulia Calcaterra, ovviamente la mora e la bionda, che andranno così ad affiancare da lunedì l’affiata coppia formata da Ezio Greggio, che ha finora condotto anche Veline e Michelle Hunziker. Ma cosa fanno nella vita le due nuove Veline?

Alessia è studentessa universitaria alla facoltà di Scienze Politiche; non è del tutto nuova nel campo dello spettacolo, avendo già avuto una piccola esperienza televisiva su RaiDue nella trasmissione Quelli che il calcio e…, condotta allora da Simona Ventura. La sua priorità è finire l’università, ma il suo sogno nel cassetto è diventare una conduttrice televisiva.

Giulia frequenta invece il terzo anno di design d’interni all’Accademia di Belle Arti di Brera. Medaglia d’oro al volteggio e argento al corpo libero ai nazionali di Lignano Sabbiadoro, ai nazionali di Pesaro due argenti nel mini trampolino e nel volteggio. Lo scorso anno ha partecipato a Miss Italia.

Ad incoronarle, è stata una giuria composta da esperti del mondo dello spettacolo e del giornalismo: Ettore Mocchetti (Direttore di AD), Emanuela Rosa-Clot (Direttore di Gardenia, Bell’Europa e Bell’Italia), dall’archiStar Paolo Pejrone, Piera Detassis (Direttore di Ciak) e da Umberto Brindani (Direttore di Oggi).





CONDIVIDI!

-:744

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing