Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino: presto genitori, ma lei smentisce

Mentre a Verissimo, la trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin, la showgirl argentina ospite nella puntata di ieri smentiva di essere incinta di Stefano De Martino, ballerino ed ex fidanzato della cantante Emma Marrone, sul web iniziava da pochi minuti a circolare una notizia data ormai per ufficiale, del suo stato interessante.

A lanciare lo scoop, lo stesso sito che in esclusiva aveva ripreso il primo bacio della coppia nata nel talent show Amici, sotto gli occhi della stessa Marrone, Social Channel, vicino all’ex di Belen, Fabrizio Corona. Scrive infatti il sito: “Da fonti sicure e affettivamente vicinissime alla bella argentina, con certezza siamo in grado di rivelare  il segreto che unirà per sempre Belen Rodriguez e Stefano De Martino: aspettano un bambino”.

Secondo Social Channel, non ci sarebbero dubbi questa volta: la Rodriguez sarebbe infatti al terzo mese di gravidanza: “Il desiderio, provato fortemente dai due negli ultimi mesi, è stato finalmente esaudito, la showgirl – infatti – è all’inizio del terzo mese di gravidanza”.

A questo punto, non resta che attendere la conferma da parte dei diretti interessati o ulteriori smentite in merito.

>>Per tutte le altre notizie di GOSSIP, leggi GOSSIP TIVVU’<<

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing