Emma Marrone: “C’è una persona che mi fa battere il cuore”

TopNotizie.it 3 ottobre 2012 0

La talentuosa cantante salentina, Emma Marrone, è stata finora al centro del gossip, seppur involontariamente, in seguito alla fine della sua storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino, ora fidanzato della showgirl argentina Belen Rodriguez. In una recente intervista sul settimanale Gioia, l’artista, vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo, è tornata a parlare di sé.

E’ più forte, e si vuole decisamente più bene: è proprio questa l’immagine che la giovane salentina vuole dare di sé, riuscendoci perfettamente. Ora, Emma ha un nuovo motto: “Moglie mai, mamma appena possibile”. Più che un motto, un vero e proprio progetto per il futuro, con dichiarazioni che giungono a sorpresa dopo il brutto periodo sentimentale che suo malgrado ha trascorso anche sotto l’occhio attento delle telecamere di Amici.

Sulle pagine di Gioia, Emma confessa: “C’è una persona che mi fa battere il cuore”, ma questa volta non è un fidanzato. “Io non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva”. Poi prosegue: “Sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta. Assaporo ogni cosa che mi fa stare bene nel momento in cui succede. Niente è eterno, figurarsi un attimo di felicità, e allora lo acchiappo subito, lo vivo tutto”.

In merito agli errori commessi, commenta ancora: “Li rifarò tutti. L’amore non ha un misurino e io mi darò per intera al mio uomo convinta che lui mi restituirà tutto moltiplicato per due”.

Infine, conclude Emma: “In questo periodo mi guardo allo specchio, mi piaccio, non mi giudico, anche se vedo un filo di cellulite. Mi vedo bene perché sto bene”.

>>Per tutte le altre notizie di GOSSIP, leggi GOSSIP TIVVU’<<





CONDIVIDI!

-:570

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing