Italia-Danimarca: 3-1 con gol di Montolivo, De Rossi, Balotelli

TopNotizie.it 17 ottobre 2012 0

Foto: ANSA

La partita di ieri che ha visto scendere nello stadio milanese la Nazionale di Cesare Prandelli contro la Danimarca, si è rivelata essere l’incontro decisivo per questi Mondiali di calcio 2014 che si terranno in Brasile. Gli azzurri, sono riusciti a vincere per 3-1 nonostante un secondo tempo giocato in minoranza, sin dall’inizio, in seguito all’espulsione di Osvaldo.

Artefici dei tre gol importantissimi per l’Italia, che ora si ritrova a +4 sulla Bulgaria, sono stati Montolivo al 33′; poco dopo, al 37′ si è assistito al raddoppio di De Rossi, per poi però ricevere il primo ed unico stop della partita con il gol di Kvist al 46′. Ciò non ha distratto Balotelli, che ha 54′ ha chiuso il match sul 3-1. Con questo risultato, l’Italia vola sempre di più verso i Mondiali brasiliani.

Alla vigilia dell’incontro di San Siro, proprio Cesare Prandelli aveva sottolineato l’importanza di una vittoria, asserendo in merito: “In questo momento significherebbe avere tre punti in più e dare una continuità. Sono convinto che il nostro sia un girone molto equilibrato. Per questa sera sono molto fiducioso”. Ed anche questa volta, la fiducia ha premiato.





CONDIVIDI!

-:473

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing