Lotteria Italia, da oggi tanti ricchi premi con La Prova del Cuoco: come partecipare

Per il secondo anno consecutivo, da oggi la Lotteria Italia, il celebre concorso che mette in palio premi giornalieri, in attesa dell’estrazione finale del sei gennaio con il biglietto di 5 milioni di euro, sarà associata alla trasmissione tv La Prova del Cuoco, condotta da Antonella Clerici a partire dalle ore 12 su RaiUno.

Ogni giorno, dunque, dal lunedì al venerdì, i telespettatori possessori di biglietti potranno tentare la fortuna e partecipare così all’estrazione che permetterà di vincere ricchi premi. Per farlo, basterà chiamare il numero 894444 o inviare un sms al numero 4784787.

I premi in palio sono cinque, del valore complessivo di 50 mila euro e così suddivisi: un premio da 30.000 euro, un da 8.000 Euro, uno da 5.000 euro, uno da 4.000 euro e uno da 3.000 euro. Nel corso di ogni puntata, inoltre, i concorrenti possono anche vincere un Super Premio formato dalle vincite non assegnate in precedenza; inoltre, ogni lunedì verrà sorteggiato un premio di 100 mila euro tra i giocatori che hanno telefonato o mandato un sms.

CLICCA QUI per scoprire come giocare ogni giorno durante il programma di RaiUno ed aggiudicarsi così i ricchi premi.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing