Lotteria Italia, da oggi tanti ricchi premi con La Prova del Cuoco: come partecipare

TopNotizie.it 1 ottobre 2012 0

Per il secondo anno consecutivo, da oggi la Lotteria Italia, il celebre concorso che mette in palio premi giornalieri, in attesa dell’estrazione finale del sei gennaio con il biglietto di 5 milioni di euro, sarà associata alla trasmissione tv La Prova del Cuoco, condotta da Antonella Clerici a partire dalle ore 12 su RaiUno.

Ogni giorno, dunque, dal lunedì al venerdì, i telespettatori possessori di biglietti potranno tentare la fortuna e partecipare così all’estrazione che permetterà di vincere ricchi premi. Per farlo, basterà chiamare il numero 894444 o inviare un sms al numero 4784787.

I premi in palio sono cinque, del valore complessivo di 50 mila euro e così suddivisi: un premio da 30.000 euro, un da 8.000 Euro, uno da 5.000 euro, uno da 4.000 euro e uno da 3.000 euro. Nel corso di ogni puntata, inoltre, i concorrenti possono anche vincere un Super Premio formato dalle vincite non assegnate in precedenza; inoltre, ogni lunedì verrà sorteggiato un premio di 100 mila euro tra i giocatori che hanno telefonato o mandato un sms.

CLICCA QUI per scoprire come giocare ogni giorno durante il programma di RaiUno ed aggiudicarsi così i ricchi premi.





CONDIVIDI!

-:976

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing