Programmi Tv, stasera 13 ottobre: torna la sfida tra Ti Lascio una Canzone e C’è Posta per te. Gli ospiti

Una prima serata del sabato, anche quella odierna, ricca di appuntamenti televisivi per tutti i gusti; si andrà infatti dai programmi di intrattenimento ai film d’animazione per tutta la famiglia, fino alle serie tv ed ai programmi di informazione. Ciò che però appassiona maggiormente i telespettatori nella prima serata del sabato, è la consueta sfida dell’auditel che vede scendere in campo i due principali programmi in onda sulle reti ammiraglie di casa Rai e Mediaset.

Stiamo parlando naturalmente di C’è Posta per Te, condotto da Maria De Filippi su Canale 5 e che finora ha detenuto il primato di programma più visto del sabato sera, e Ti Lascio una Canzone, il baby talent musicale in diretta su RaiUno e condotto da Antonella Clerici. Mentre il primo schiererà stasera alcuni ospiti amatissimi dal pubblico di tutte le età, il secondo programma punta invece sugli ospiti “classici”.

A C’è Posta per te, infatti, troveremo questa sera uno dei conduttori più amati del piccolo schermo, Gerry Scotti; non mancherà però neppure la musica con la band amatissima anche dai più giovani, quella dei Modà. Antonella Clerici, ospiterà invece la coppia di comici milanesi, Cochi e Renato e la band dei Pooh.

A seguire, tutti gli altri programmi in onda nella prima serata di oggi, sabato 13 ottobre 2012. Buona visione!

RAIUNO: 21:20, Ti lascio una canzone (Show)

RAIDUE: 21:05, Castle (Serie Tv) e Body of Proof (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Ulisse – Il piacere della scoperta (Documentari)

RETE 4: 21:10, Law & Order Unità Speciale (Serie Tv)

CANALE 5: 21:10, C’è posta per te (Show)

ITALIA 1: 21.10, Shrek (Film)

LA7: 21:10, In Onda (Talk Show)

MTV: 21:10, 2 single a nozze (Film)

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing