Serie A, settima giornata: le formazioni di Catania-Parma

Alle ore 15:00, scenderanno in campo, in occasione della settima giornata di Campionato di Serie A, Catania-Parma. Come troveremo le due squadre da un punto di vista degli schieramenti e delle probabili formazioni? Il difensore Spolli dovrà saltare il Parma in seguito ad una lesione all’adduttore della coscia sinistra. Buone possibilità di entrare in scena questo pomeriggio per Bellusci, Marchese e Rolin, così come Gomez, mentre Castro dovrebbe restare in panchina.

Sul versante del Parma, invece, in dubbio la presenza di Zaccardo in seguito ad una forte infiammazione al ginocchio. Al suo posto, potrebbe intervenire Benaluoane. In panchina, invece, probabilmente troveremo Pabon, insieme a Acquah e Gobbi. Andiamo quindi a vedere, di seguito, quali sono le probabili formazioni in vista dell’incontro Catania-Parma.

Catania (4-3-3) Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Bellusci, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Barrientos, Bergessio, Gomez.
A disp.: Frison, Messina, Rolin, Biagianti, Salifu, Ricchiuti, Morimoto, Castro, Doukara. All.: Maran
Squalificati: Capuano (1)
Indisponibili: Terracciano, Keko, Spolli

Parma (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Parolo, Valdes, Galloppa, Biabiany; Belfodil, Amauri.
A disp.: Pavarini, Bajza, Maceachen, Benaluoane, Fideleff, Morrone, Acquah, Musacci, Gobbi, Marchionni, Pabon, Ninis, Sansone. All.: Donadoni
Squalificati:  nessuno
Indisponibili: Santacroce, Palladino

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing