Serie A, settima giornata: le formazioni di Napoli-Udinese

Oltre all’atteso derby di Milan-Inter, questa sera scenderanno in campo, in occasione della settima giornata di campionato di Serie A anche Napoli-Udinese. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime notizie dal fronte con le probabili formazioni relative ad entrambe le squadre. Sul versante del Napoli, in seguito alla squalifica resta fuori Cannavaro; al suo posto, arriva Fernandez favorito su Aronica. Quasi certa la presenza di Campagnaro e Gamberini.

Relativamente all’Udinese, invece, è quasi certa l’assenza in campo di Basta e Badu. Allan dovrebbe prendere il posto di Pereyra. Probabili anche le presenze di Di Natale e Totò Fabbrini in avanti. A seguire, le probabili formazioni per Napoli-Udinese.

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Gamberini, Fernandez; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani.
A disp.: Rosati, Grava, Colombo, Uvini, Aronica, Donadel, Dossena, Mesto, Dzemaili, El Kaddouri, Insigne, Vargas. All.: Mazzarri
Squalificati: P. Cannavaro (1)
Indisponibili: Britos

Udinese (3-5-1-1): Brkic; Domizzi, Benatia, Danilo; Faraoni, Allan, Pinzi, Lazzari, Pasquale; Fabbrini; Di Natale.
A disp.: Padelli, Pawlowski, Coda, Heurtaux, Angella, Gabriel Silva, Willians, Pereyra, Armero, Ranegie, Maicosuel, Barreto. All.: Guidolin
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Muriel, Mazzarani, Basta, Badu

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing