Serie A, settima giornata: le formazioni di Siena-Juventus

TopNotizie.it 7 ottobre 2012 0

In occasione della settima giornata di Campionato di Serie A, a partire dalle ore 15:00 scenderanno in campo Siena-Juventus. Andiamo a vedere quali sono le ultime notizie in merito alle due squadre e le possibili formazioni. Sul versante della squadra del Siena, in seguito ad un risentimento muscolare D’Agostino non ci sarà per almeno due o tre settimane. Sestu o Angelo prenderanno il posto sulla destra, mentre in attacco Rosina e Zè Eduardo potrebbero avere la meglio su Valiani e Verre.

Relativamente ai bianconeri, Marrone potrebbe prendere il posto di Bonucci, squalificato; Pogba è favorito a giocare sin dall’inizio insieme a Pirlo e Marchisio. Giovinco preferito a Quagliarella per affiancare Vucinic. Matri e Bendtner saranno in panchina. A seguire, le probabili formazioni:

Siena (3-4-2-1): Pegolo; Neto, Paci, Felipe; Sestu, Vergassola, Rodriguez, Del Grosso; Rosina, Zè Eduardo; Calaiò.
A disp.: Farelli, Campagnolo, Dellafiore, Mannini, Bolzoni, Angelo, Rubin, Reginaldo, Verre, Valiani, Paolucci, Bogdani. All.: Cosmi
Squalificati: Larrondo (dicembre 2012), Vitiello (settembre 2016), Terzi e Belmonte (febbraio 2016)
Indisponibili: Contini, Coppola,  D’Agostino

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Marrone, Chiellini; Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Giovinco, Vucinic.
A disp.: Storari, Rubinho, Isla, Lucio, Asamoah, Caceres, Pogba, Padoin, Giaccherini, Bendtner, Matri, Qaugliarella. All.: Carrera
Squalificati: Bonucci (1)
Indisponibili: Pepe





CONDIVIDI!

-:430

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing