Serie A, settima giornata: le formazioni di Torino-Cagliari

Nella settima giornata di Campionato di serie A, tra le squadre che scenderanno in campo con il fischio d’inizio fissato alle ore 15:00, ci saranno anche Torino-Cagliari. Andiamo quindi a vedere quali sono le ultime notizie in merito alle squadre guidate rispettivamente da Ventura e D.Lopez-Pulga e le rispettive formazioni. Sul versante del Torino, dopo il problema lombare dovrebbe tornare in campo Gillet; tra le conferme odierne, Sgrigna, Cerci e Bianchi, in forse ma con ogni probabilità, Stevanovic. Niente da fare per il non convocato Masiello.

Relativamente al Cagliari, invece, a rischio la presenza di Pinilla in seguito ai problemi muscolari accusati; dall’inizio del match, probabile la presenza di Ekdal insieme a Thiago Ribeiro in attacco. Indecisioni tra Ibarbo e Sau. A seguire, le probabili formazioni per Torino-Cagliari.

Torino (4-2-4) Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, D’Ambrosio; Brighi, Gazzi; Cerci, Sgrigna, Bianchi, Stevanovic.
A disp.: Gomis L., Rodriguez, Agostini, Caceres, Di Cesare, Basha, Vives, Santana, Sansone, Verdi, Meggiorini. All.: Ventura
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Suciu, Birsa, Masiello, Diop

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Ariaudo, Astori, Perico; Conti, Nainggolan, Ekdal; Thiago Ribeiro; Nenè, Sau.
A disp.: Avramov, Camilleri, Avelar,Casarini, Dessena, Eriksson, Pinilla, Ibarbo. All.: D.Lopez-Pulga
Squalificati: Rossettini (1)
Indisponibili: Larrivey, Cossu

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing