Uomini e Donne anticipazioni, ecco come Jessica incastra Francesco

TopNotizie.it 22 ottobre 2012 0

Oggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over, come ogni inizio di settimana. Tuttavia, ieri è stata registrata una nuova puntata del trono Classico che vede protagonisti, prima ancora dei tre nuovi tronisti (Andrea, Eugenio e Diego), due ex volti della passata edizione della trasmissione: Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

Ma a che punto della loro intricata storia siamo arrivati? Dopo il confronto tra l’ex tronista e la corteggiatrice Jessica, al quale ha assistito da dietro le quinte anche Teresanna, nel corso della nuova puntata vedremo un video nel quale Jessica parla con le ragazze della redazione del programma, Vanessa e Raffaella, ribadendo ancora una volta la sua versione dei fatti e asserendo di essere ormai stanca delle numerose diffamazioni sul suo conto.

Dal suo racconto, sembra evidente che la ragazza abbia volutamente nascosto qualche particolare successo con Francesco e che non le va di chiarire. Successivamente, la corteggiatrice ha chiesto alla redazione di avere la testimonianza di Massimo, amico comune suo e di Francesco e presente durante le serate in discoteca, le stesse nelle quali Jessica ha raccontato di aver passato del tempo con Francesco.

Massimo, in studio, ha quindi raccontato quanto accaduto in quella famosa sera, quando cioè Jessica ha trascorso la notte in camera con Francesco; quest’ultimo lo avrebbe poi chiamato chiedendogli di andare a prendere la corteggiatrice alle sette del mattino. L’uomo ha poi confermato di aver ricevuto la telefonata da qualcuno di molto vicino a Francesco che gli chiedeva cosa avrebbe detto in trasmissione. Saputo ciò, infatti, l’ex tronista avrebbe deciso di non presentarsi in studio, causando così le critiche degli opinionisti Tina e Gianni.





CONDIVIDI!

-:347

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing