Uomini e Donne, anticipazioni su Teresanna e Francesco: ecco come è andata a finire la lite

TopNotizie.it 5 ottobre 2012 0

Questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata della trasmissione di Canale 5, Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico la cui prima parte è già andata in onda ieri. Protagonisti della puntata, saranno, come vi avevamo anticipato all’interno di questo articolo, Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Nello specifico, l’appuntamento odierno verterà sulla famigerata e tanto discussa lite tra i due ragazzi, che metterà in discussione la loro storia d’amore.

I dubbi interni alla coppia, culmineranno in seguito alle dichiarazioni di una nuova corteggiatrice, Jessica, la quale racconterà di aver conosciuto Francesco nel corso di una sua serata e di aver trascorso sola con lui del tempo insieme. La delusione in Teresanna sarà enorme, tanto da decidere di abbandonare lo studio.

Ma non è tutto: ieri è stata registrata una nuova puntata della trasmissione condotta da Maria De Filippi ed incentrata sempre sulle vicende sentimentali di Francesco e Teresanna che stanno cercando di far fronte al difficile momento dovuto proprio alle dichiarazioni della nuova corteggiatrice, Jessica.

Mentre Tina non crede affatto alla versione di Francesco, Gianni nutre dei forti dubbi anche in merito a Jessica, mentre Jack è convinto che la ragazza si sia in tal modo vendicata per il probabile due di picche giunto dall’ex tronista.

Quale sarà la verità? Se Teresanna è riuscita ad avere un confronto con Jessica, ora anche Francesco vorrebbe averne uno con la ragazza che gli ha provocato non pochi problemi.





CONDIVIDI!

-:540

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing