Uomini e Donne, anticipazioni trono blu: Teresanna tradita da Francesco?

Sabato scorso, in base a quanto anticipato sul sito ufficiale della trasmissione Uomini e Donne, che ci tiene compagnia ogni pomeriggio su Canale 5, è stata registrata una nuova puntata del trono Classico, partito la scorsa settimana e che ci ha fatto conoscere tre nuovi volti maschili che attualmente siedono sul trono, in attesa di incontrare la donna della propria vita: Eugenio, Andrea e l’ultimo arrivato, Diego.

Tuttavia, la registrazione si è concentrata su altri due personaggi già abbastanza noti al pubblico di Uomini e Donne, ovvero la coppia formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte, ospiti speciali del programma (insieme alla coppia formata da Tara e Cristian, i quali sono ancora felicemente insieme). Durante la registrazione, infatti, Francesco e Teresanna si sarebbero resi protagonisti di una pesante lite ripresa dai cellulari della redazione. Il motivo sarebbe molto semplice: l’ex corteggiatrice rimprovera a Francesco le troppe disattenzioni, mentre lui accusa la ragazza di non capire la sua stanchezza al termine delle serate alle quali prende parte.

Il litigio ha così portato allo scambio di parole dure e lacrime tra i due, tanto da spingere la padrona di casa Maria De Filippi e l’opinionista Tina ad intervenire in difesa di Teresanna. La lite sembrava essersi placata, almeno fino all’ingresso di una nuova corteggiatrice che, alla vista di Francesco avrebbe ammesso di averlo già conosciuto proprio nel corso di alcune serate che l’ex tronista ha tenuto in Sicilia. La ragazza avrebbe poi rivisto Francesco in una serata diversa, al termine della quale sarebbe andata in camera sua insieme ad altre ragazze, restandoci però da sola. A sua detta, non sarebbe accaduto nulla, ma ciò non è bastato a Teresanna per trattenerla dal voler uscire dallo studio in preda alla delusione.

Dopo averla seguita, Francesco e l’ex corteggiatrice hanno poi rifatto rientro in studio… Non ci resta che attendere le ulteriori puntate per capire l’evoluzione di questa storia che sembra sul ciglio di una grave crisi.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing