Uomini e Donne, cosa è accaduto nella puntata di oggi: Teresanna in crisi con Francesco ed il confronto con Jessica – FOTO

TopNotizie.it 10 ottobre 2012 0

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata veramente imperdibile per tutti i fans della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Ciò che doveva essere il Trono Classico, infatti, alla fine si è trasformato in un appuntamento nel corso del quale, protagonisti assoluti, sono invece stati due ex volti del programma, Teresanna Pugliese e Francesco Monte.

Ma cosa è successo nello specifico? La puntata ha ripreso il filo interrotto nel corso del passato appuntamento dedicato alla loro storia, entrata improvvisamente in profonda crisi dopo l’ingresso di una nuova corteggiatrice, Jessica, la quale avrebbe rivelato di aver trascorso del tempo da sola con Francesco, nella sua camera d’albergo, al termine di una serata in Sicilia dell’ex tronista.

Questa rivelazione aveva mandato su tutte le furie Teresanna; nel filmato mandato in onda oggi, abbiamo visto l’ex corteggiatrice (e prima ancora ex tronista) in totale crisi, intenta a scoprire la verità per bocca di Francesco, il quale ha tuttavia cercato invano di spiegare quanto accaduto in quella famosa sera d’agosto. Se da una parte Teresanna è convinta che tra i due non sia successo effettivamente nulla, come entrambi hanno dichiarato, dall’altra è estremamente delusa per la mancanza di sincerità del fidanzato.

Per tale ragione, la ragazza ha più volte invitato Francesco a restare da sola: da entrambe le parti non sono mancate lacrime di dispiacere. Intanto in studio, i tre opinionisti hanno cercato di dare una spiegazione a quanto successo: mentre Tina non crede affatto nelle parole di Francesco, trovandolo cambiato, come già aveva dichiarato nel passato appuntamento, Gianni mette in dubbio invece il racconto di Jessica. Jack, resta nel mezzo, ipotizzando una terza teoria: la neo corteggiatrice potrebbe realmente essere stata nella camera d’albergo insieme a Francesco ma, ricevendo un suo due di picche, avrebbe poi deciso di vendicarsi raccontando tutto in studio, alla presenza di Teresanna.

Maria ha quindi mandato in onda un secondo video nel quale la ragazza ha deciso di incontrare e confrontarsi con Jessica; quest’ultima ha quindi rivelato alcuni particolari in più di quella famosa serata trascorsa con Francesco, mettendo ancora più in crisi l’ex corteggiatrice, che a quanto pare ha creduto al suo racconto.

In studio, abbiamo ritrovato oggi una Teresanna particolarmente dimagrita ed ancora molto delusa e ferita. Come andrà a finire? La continuazione della puntata andrà in onda domani, alla stessa ora di sempre, su Canale 5.

Foto: BlogTivvu.com





CONDIVIDI!

-:721

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing