Daniele De Rossi, testimonial d’eccezione per la campagna “Voci del rugby”

TopNotizie.it 27 novembre 2012 0

A differenza dello sport del Calcio, il Rugby italiano ha sempre sofferto un po’ della minore attenzione riservatagli. Negli ultimi anni, tuttavia, con forza e grinta, la stessa che caratterizza i suoi giocatori, anche questo sport si è fatto sentire sempre di più, coinvolgendo un numero crescente di appassionati. Ora, a contribuire a dare maggiore visibilità al Rugby azzurro, è intervenuto un celebre marchio, lo stesso che fino al 2017 vestirà la nostra nazionale di Rugby, ovvero Adidas, che ha dato vita non solo ad una innovativa campagna, ma anche a nuovi indumenti totalmente iTech, che saranno indossati dai nostri rugbisti durante i vari incontri.

Partiamo proprio da quest’ultima novità: la nazionale azzurra di Rugby, da oggi avrà infatti delle maglie ufficiali davvero all’avanguardia, caratterizzate dal “total color” azzurro con tre strisce platino che ruotano intorno alla spalla e che consentiranno il massimo della visibilità in ogni fase del gioco. A completare le t-shirt, un colletto bianco con la bandiera italiana ricamata sul retro ed il ritorno del logo ufficiale FIR.

Adidas, però, ha deciso questa volta di dare davvero il massimo, e per l’occasione ha sfoderato le sue carte vincenti: grazie alle tecnologie ForMotion™, ha puntato su tessuti tridimensionali ed elastici che garantiscono una perfetta aderenza al corpo dei giocatori, con un netto miglioramento della vestibilità della maglia, al fine di ottenere risultati sportivi eccellenti, grazie alla maggiore comodità e libertà d’azione.

Ulteriore tecnologia impiegata è ClimaCool™, che permette una migliore traspirabilità e garantisce il mantenimento di una temperatura corporea ideale anche di fronte ai grandi sforzi fisici richiesti in questo sport.

Oltre a questa importante novità, il marchio Adidas ha deciso tuttavia anche di dare vita ad una iniziativa dal nome voci del rugby, coinvolgendo non solo chi ha iniziato ad avvicinarsi da poco a questo sport, ma anche chi lo pratica da tempo, convogliando altresì coloro che invece praticano altri tipi di attività sportive. Tra questi ultimi, spunta ad esempio un nome d’eccezione, quello di Daniele De Rossi, celebre calciatore, che anche lui ha deciso di far sentire la propria voce, contribuendo a dare una significativa mano alla nazionale italiana di Rugby.

 

 

Ma come lui, tutti noi possiamo partecipare a questa importante iniziativa: come? E’ molto semplice! Basta realizzare il messaggio, facendo così sentire a tutti la nostra voce: dopo averlo registrato, non resta nient’altro da fare che inviarlo al sito ufficiale “voci del rugby” o tramite la pagina Facebook. A tal fine, Adidas ha messo a disposizione un’apposita app anche Mobile per IPhone e Android.

Il tuo messaggio, potrebbe diventare il nuovo mantra del Rugby italiano, che accompagnerà i nostri azzurri nei loro futuri impegni sportivi!

Un progetto innovativo e coinvolgente, che contribuirà certamente a radunare sportivi, appassionati e aspiranti giocatori dando vita ad un unico coro in grado di rendere ancora più visibile la vera anima del Rugby azzurro. Vuoi seguire l’esempio del centrocampista della Roma? Spremi le meningi e realizza subito la tua massima!

 

Articolo sponsorizzato





CONDIVIDI!

-:1401

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing