Nessuna storia d’amore tra Francesca Fioretti e Fabrizio Corona?

TopNotizie.it 2 novembre 2012 0

Tra Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi ed ex fidanzato di Belen Rodriguez, la showgirl argentina ora incinta di Stefano De Martino, quella con Francesca Fioretti, ex gieffina, non è stata una storia d’amore, ma solo un fugace flirt. Quella che sembrava una relazione, infatti, sembra essersi già interrotta, stando al settimanale Novella 2000.

L’ex gieffina, sarebbe rimasta male in seguito alla mancata visita di Corona nell’ospedale dove era ricoverata, ed in seguito al repentino avvicinamento tra l’ex re dei paparazzi e la sua ex moglie Nina Moric. Si legge in merito sulla rivista: “Fino all’ultimo la Fioretti ha atteso invano l’arrivo del boyfriend Fabrizio Corona, che però non si è fatto vivo. Il giorno prima però era stato a trovarla promettendole che l’avrebbe riportata a casa di persona, come aveva fatto la settimana precedente con Nina Moric, ricoverata per coma etilico”.

Prosegue il settimanale di gossip: “Quelle attenzioni per l’ex moglie alla Fioretti non erano piaciute, figuratevi la rabbia e la delusione che ha provato quando non lo ha visto arrivare. il giorno dopo Francesca si è precipitata sul suo profilo Twitter per mandare un messaggio inequivocabile a Fabrizio: “Ma tutti sanno che sono fidanzata tranne io?!?!?!” Vi assicuro che non sono fidanzata. Insomma, dopo Belen Rodriguez anche lei scarica Corona”.

>>Per tutte le altre notizie di GOSSIP, leggi GOSSIP TIVVU’<<





CONDIVIDI!

-:1514

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing