Obama commosso: le sue lacrime fanno il giro del web – VIDEO

“Vi ho ascoltato e siete stati voi a rendermi un presidente migliore. Le vostre lotte mi fanno tornare alla Casa Bianca più forte e più ispirato di prima. Crediamo in un’America generosa, compassionevole, tollerante. Ai sogni delle figlie degli immigrati e al ragazzo sulla strada di Chicago non possiamo negare le opportunità”. Con queste parole, Barack Obama, presidente rieletto negli USA dal palco di Chicago aveva commentato lo scorso martedì la sua vittoria contro Mitt Romney alle elezioni presidenziali.

La sua commozione e soddisfazione, il neo presidente degli Stati Uniti l’ha poi ancora una volta dimostrata all’indomani del suo trionfo elettorale, mentre saluta e ringrazia i volontari di Chicago. Una commozione tale da portare Obama alle lacrime, come testimoniato da un video caricato su YouTube.

Il video in oggetto, è stato diffuso da Organizing For America, durante la sua prima apparizione da eletto, dopo la festa elettorale ed ora sta facendo il giro della rete.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing