Paura per Ronaldinho coinvolto in un incidente stradale

Il calciatore dell’Atletico Mineiro Ronaldinho, è stato coinvolto in un brutto incidente stradale mentre era in auto a Belo Horizonte in Brasile. Tanta paura ma fortunatamente nessuna conseguenza grave per il giocatore, il quale, a bordo di una Porsche Cayenne guidata dal suo autista si è scontrato con una Chevrolet Chevette, guidata da una donna di 71 anni.

Ronaldinho si stava recando agli allenamenti della sua squadra prima dello scontro in auto; la donna al volante della Chevrolet ha riportato solo delle piccole ferite, e successivamente allo scontro ha lamentato l’assenza di aiuti sia da parte del giocatore che del suo autista.

Per Ronaldinho, nessuna conseguenza, tanto da poter tranquillamente andare al suo allenamento. Solo tanta paura, come confermato su Twitter: “Per fortuna nessuno si è fatto male seriamente, solo una grande paura”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing