Cubomusica diventa social e sbarca su Facebook, Twitter e Google+

TopNotizie.it 3 dicembre 2012 0

Il grande potere dei social network è ormai noto a tutti ed è per questo che Cubomusica, il servizio di Telecom Italia che permette ai propri clienti di accedere ad un ampissimo catalogo di brani musicali ed ascoltarli in streaming dal web, in modo del tutto legale, ha pensato di puntare proprio sul mondo dei social al fine di creare un maggiore legame con gli utenti che nutrono una forte passione per la musica.

#WelikeMusic and You?: questo è lo slogan scelto ed adottato da Cubomusica per coinvolgere nella propria mission i social network più noti e usati quotidianamente, Facebook, Twitter e Google+, tramite i quali comunicare e diffondere tra i propri utenti tendenze e stili musicali, dando al contempo la possibilità di incontrare ed interagire con i propri artisti preferiti.

Tutto sembra essere stato studiato nei minimi dettagli, al fine di offrire un’esperienza social davvero ricca ed unica: oltre alla possibilità di incontrare vari artisti della scena musicale, i vari canali social conterranno anche meet&great, concerti, nuove uscite musicali, presentazioni di importanti Festival musicali e tutto ciò che potrebbe appassionare un vero amante della musica, che di certo non potrà restare deluso o insoddisfatto dall’esperienza offerta dal circuito social di Cubomusica.

Cubomusica, dunque, ha realmente rivoluzionato il modo stesso di vivere la propria passione musicale, puntando l’attenzione su ogni minimo particolare e sfumatura. Il suo maggiore punto di forza, infine, lo ha concentrato in particolare sul concetto di Humanizing Music, dove tutto è incentrato sulla realizzazione di contenuti esclusivi legati ai grandi artisti del panorama musicale nazionale e non, e sulla possibilità, per i fans presenti sui canali social di Cubomusica, di incontrare e confrontarsi in modo interattivo con i propri beniamini. Un motivo in più per iscriversi ai vari canali Facebook, Twitter e Google+ di Cubomusica!

 

 

 

 

Articolo sponsorizzato





CONDIVIDI!

-:278

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing