Festeggia con Unibet il lancio delle Slot Machine

Dal 1997, Unibet è in prima linea per quanto riguarda l’intrattenimento online in merito ai giochi d’azzardo, raggiungendo oltre sette milioni di clienti in più di 100 diversi Paesi. Dall’inizio del mese di dicembre, anche gli utenti italiani possono divertirsi con uno dei giochi di casinò maggiormente apprezzati dal grande pubblico: le slot machine. Ben 15 nuovissimi giochi slot machine, tutti naturalmente approvati da AAMS, capaci di intrattenere ulteriormente gli utenti già fruitori dei numerosi prodotti messi a disposizione da Unibet. Da oggi, dunque, sarà possibile scommettere e vincere soldi veri, naturalmente giocando in modo responsabile (se hai dei dubbi su tale aspetto, Unibet, società creata dai giocatori per i giocatori, è pronta a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno, all’interno di questa pagina).

Ma torniamo alle nuove slot machine approdate anche nel mercato italiano online: come si gioca? E’ molto semplice! Chiunque sia maggiorenne e residente in Italia, potrà iscriversi al sito Unibet; AAMS controllerà in tempo reale la vostra iscrizione, garantendo così il massimo della sicurezza per un’esperienza di gioco basata sulla chiarezza assoluta. Dopo aver compilato il modulo di registrazione, sarà dunque possibile depositare la prima somma di denaro per iniziare subito a giocare. Ricordati che, nel solo mese di dicembre, per celebrare il lancio delle slot, dopo aver effettuato la registrazione e la prima ricarica, potrai usufruire di un bonus immediato fino a 300 euro, free spin e tante sorprese ogni giorno!

Per poter iniziare a divertirti con le slot machine, non sono richieste delle abilità specifiche; lasciati prendere dalla magia del gioco: scopri le nuove 15 slot messe a disposizione, ciascuna con una grafica accattivante e schemi di gioco semplici per un coinvolgimento totale. Potrai divertirti con i vari temi disponibili che spaziano dalla fantascienza all’antico Egitto, fino alle grafiche in stile fumetto. Prova ad esempio la slot Blood Suckers, caratterizzata da 5 rulli e 3 righe in cui a fare da padroni saranno dei personaggi e delle ambientazioni vampireschi; ciascun gioco, inoltre, sarà in grado di offrire un’esperienza unica, permettendo una puntata minima  0,01 euro ed un jackpot fino a più di 180.000 euro.

Basta scegliere la slot preferita, usare sempre la testa senza esagerare e giocare responsabilmente, per potersi divertire e, perchè no, vincere!

 

 

Articolo sponsorizzato

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing