Kate Middleton incinta, lascia l’ospedale dopo 4 giorni: sorridente all’uscita della clinica

FOTO AP/LAPRESSE

La notizia ha ormai fatto il giro del mondo:  Kate Middleton è in dolce attesa e per quattro giorni è stata ricoverata presso l’ospedale londinese King Edward VII, in seguito a delle forti nausee mattutine. Finalmente, la duchessa di Cambridge oggi ha lasciato l’ospedale, accompagnata dal marito, il principe William. Sorridente e con in mano un bouquet di fiori gialli: è apparsa così, sulle scale della clinica.

La futura mamma, sarebbe alla dodicesima settimana di gravidanza e da giorni non si fa che parlare dei futuri eredi al trono. “Futuri”, proprio perché si era parlato proprio dell’attesa di due gemelli. Ora, la duchessa trascorrerà un periodo di riposo presso Kensington Palace, mentre in merito al principe, non è ancora chiaro se riprenderà subito il servizio nella base della Raf in Galles dopo essere rimasto al fianco della moglie fino ad oggi.

La coppia reale, dopo aver lasciato la clinica ha poi inviato un comunicato di ringraziamenti all’ospedale per le attenzioni e le cure ricevute da Kate, la quale nei prossimi giorni non prenderà parte agli impegni ufficiali insieme al marito, come ad esempio gli eventi di beneficenza previsti per il prossimo fine settimana.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing