Natale, gli auguri di Monti a Berlusconi e agli altri leader politici

Dopo le provocazioni e frecciatine reciproche degli ultimi giorni, momento di tregua natalizia anche tra Mario Monti, premier dimissionario, e l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Oltre a sentire l’ex premier, Monti ha voluto sentire per l’occasione anche gli altri principali leader politici del Paese, tra cui Angelino Alfano, Pier Luigi Bersani e Pier Ferdinando Casini, esprimendo “apprezzamento per l’impulso” impresso all’attività del Parlamento in questo periodo “di emergenza nazionale”.

Telefonata natalizia sempre da Monti anche al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, al quale ha espresso “profonda riconoscenza per l’alta guida morale e istituzionale che il Capo dello Stato ha esercitato nei confronti dell’intera comunità nazionale e del governo”.

Immancabili gli auguri in occasione del Santo Natale da parte del premier uscente ai presidenti del Senato, Renato Schifani, e della Camera, Gianfranco Fini.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing