Silvio Berlusconi da Massimo Giletti: è scontro

Questo pomeriggio, l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha proseguito la sua maratona televisiva, rispondendo alle nuove domande del conduttore Massimo Giletti, in onda su RaiUno nel corso della trasmissione L’Arena. L’ospitata si è aperta con la messa in onda di un video relativo alla conferenza tenuta nella giornata odierna da Mario Monti, nel corso della quale accusava Berlusconi di poca linearità nel suo pensiero, affermazione alla quale ha replicato lo stesso ex premier ospite in studio, aggiungendo il suo pensiero su argomenti che hanno caratterizzati l’ultimo anno, quali ad esempio lo spread.

Nel corso dell’ospitata, momento degno di nota è stato rappresentato dalla minaccia da parte dell’ospite, di abbandonare lo studio dopo aver sostenuto di essere stato interrotto diverse volte (quattro per la precisione). “Se non mi fa parlare vado via, è inutile che prosegua, è la quarta volta che mi interrompe”.

Berlusconi si è quindi alzato dalla sedia mentre si discuteva sul discorso di Monti. Il conduttore Giletti lo ha poi fatto sedere dandogli la parola sottolineando: “Serve il dialogo” in un dibattito. La replica dell’ex presidente del Consiglio non si è fatta attendere: “Lei fa disinformazione”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing