“Tim Young premia il migliore”: il concorso che ti farà vincere i premi ufficiali della Serie A

TopNotizie.it 21 dicembre 2012 0

Per gli appassionati dello sport del calcio, Telecom Italia ha pensato di dare vita ad un concorso davvero interessante ed appassionante, Tim Young premia il migliore, che permetterà di vincere fantastici premi, semplicemente votando il proprio giocatore preferito. Semplice, no? Per entrare a far parte dell’estrazione settimanale non dovrete far altro che votare il vostro calciatore del cuore e sperare così di vincere uno dei tanti premi messi in palio, tra cui biglietti per assistere in tribuna agli incontri di calcio, magliette della propria squadra preferita e palloni ufficiali della Serie A Tim.

Ma non è finita qui! Per chi usufruisce della tariffa telefonica Tim Young c’è un’ulteriore opportunità, in quanto potrà essere sorteggiato per premiare in prima persona l’allenatore e il giocatore più votati del mese. La premiazione avverrà presso il centro sportivo o nel pre-partita allo stadio.

Ma vediamo in breve come prendere parte al concorso: relativamente alla fase settimanale, dopo essersi registrati al sito ufficiale inserendo tutti i dati anagrafici richiesti, non dovrete far altro che scegliere fra tre opzioni disponibili il Miglior Portiere, il Miglior Difensore, il Miglior Centrocampista, il Miglior Attaccante e il Miglior Gol. Nella seconda fase mensile, invece, sempre tra tre opzioni dovrete selezionare il Miglior Giocatore e il Miglior Allenatore. In fase di registrazione, controllate con attenzione che il vostro indirizzo e-mail sia corretto, al fine di essere ricontattati in caso di estrazione vincente.

Tutte le ulteriori informazioni in merito al concorso, che vi permetteranno di chiarire gli eventuali dubbi relativi alla partecipazione allo stesso, le troverete visitando la pagina Facebook di TIM o il sito del concorso; in entrambi i casi potrete rivedere anche i video delle passate premiazioni ed accedere direttamente al “Tim Young premia il migliore” che andrà avanti fino al prossimo 27 maggio.

Perché non tentare la fortuna? Il prossimo vincitore potresti essere proprio tu!

Articolo sponsorizzato





CONDIVIDI!

-:488

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing