Uomini e Donne, addio a Giuseppe del trono over: il saluto di Gianni

Era stato proprio lui, Giuseppe, insieme a Rosetta, conosciuta nell’ambito della trasmissione C’è Posta per te, a dare poi il via alla tradizione del trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi nel pomeriggio settimanale di Canale 5 e che attualmente è fermo per la consueta pausa natalizia, per poi riprendere la sua messa in onda a partire dal prossimo 7 gennaio.

Giuseppe, il vecchietto che da anni ha appassionato il pubblico Mediaset con le sue situazioni romantiche, senza voler mai perdere la voglia di innamorarsi e trovare la donna della sua vita, questa volta ha dovuto rinunciare davvero e darla vinta alla morte, che ha deciso di portarselo via, lasciando di stucco i fan della trasmissione.

Sul sito ufficiale di Uomini e Donne, si legge infatti una breve frase di saluto: “Ciao Giuseppe. Ci mancherai tanto. Noi speriamo, in questi anni, di averti regalato un po’ di vita, tu ci hai regalato tanti sorrisi. Un bacio da tutti noi: Maria e la Redazione di Uomini e Donne”.

Anche Gianni, da tempo opinionista fisso del programma, ha commentato sulla sua pagina Facebook ufficiale: “Buongiorno a tutti, vi chiedo scusa se oggi non pubblicherò nulla ma sento fortemente di rispettare il silenzio per Giuseppe il nostro caro nonno d’Italia! Voi sentitevi liberi di scrivere i vostri pensieri che comunque leggerò”.

La mancanza di Giuseppe, nonostante il suo essere sempre schivo, la sentiremo sicuramente anche noi, a partire dalle nuove puntate in onda a gennaio.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing