Alice in Zombieland di Gena Showalter sbarca in Italia: GUARDA il Book Trailer

TopNotizie.it 25 gennaio 2013 0

Gena Showalter, autrice americana di successo, spesso in cima alle classifiche del New York Times con i suoi libri che spaziano dal genere erotico a quello paranormal fino a quello per ragazzi e che in Italia ha raggiunto la notorietà grazie alla serie Lords of the Underworld, arriva ora anche in Italia con un nuovo volume, solo in versione elettronica per Harlequin Mondadori, dal titolo Alice in Zombieland. Si tratta del suo nuovo romanzo dark, che promette di appassionare numerosi adolescenti.

Alice in Zombieland, rappresenta il primo volume il primo volume della serie per adolescenti dal titolo The White Rabbit Chronicles, che unisce i generi paranormal romance, horror, azione e ironia, ispirandosi chiaramente all’Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll. Protagonista del romanzo è Alice Bell, adolescente rimasta orfana dopo una tragedia che le ha portato via l’intera famiglia.

Da allora, Alice vivrà con i nonni, ma la sua vita è ormai destinata a mutare per sempre, anche a causa della presenza di terrificanti zombie che le si concretizzano davanti agli occhi. Da questo momento, la ragazza insieme a Cole Hollande, ragazzo conosciuto a scuola ed al quale poi si legherà sentimentalmente, saranno impegnati nella lotta contro gli zombie.

CLICCA sul VIDEO per vedere il Book Trailer e leggere il primo capitolo.





CONDIVIDI!

-:5535

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing