Belen Rodriguez dice di no al matrimonio e De Martino ribatte: “E’ già mia moglie”

TopNotizie.it 16 gennaio 2013 0

“Per ora non mi sposo, non sono convinta che un matrimonio possa rendere un rapporto eterno, per questo c’è bisogno di amore e impegno tutti i giorni. Alla fine il matrimonio è un contratto, è come un contratto di lavoro. Non dico che non mi sposerò mai, ma piuttosto farei una bella festa, magari con un pastore che da una benedizione”: con queste parole, la showgirl argentina Belen Rodriguez ha voluto chiudere definitivamente (almeno per ora) l’argomento matrimonio, dando pubblicamente il suo punto di vista sulle nozze.

In seguito, sempre ai giornalisti, si è espresso anche il fidanzato, il ballerino Stefano De Martino nonché padre del futuro figlio che dovrebbe nascere verso la metà di aprile: “Io considero Belen già mia moglie, perché è la madre di mio figlio. Sono molto emozionato, sappiamo che il bambino dovrebbe nascere tra il 20 e il 22 aprile, ma potrebbe anche arrivare prima. Un figlio è molto di più di un matrimonio. I matrimoni sono fatti per gli avvocati”.

Lo stesso De Martino, ex fidanzato della cantante Emma Marrone, qualche giorno fa ha sfilato in passerella per John Richmond con tanto di gonna da uomo che sul web è stata subito fatta oggetto di scherno: “Questo look mi diverte, certamente bisogna saperlo portare. Nel mondo della moda oggi è difficile fare cose nuove, questo stile è innovativo. Mi piace il gusto Richmond, perchè è di tendenza ma non stravolge il look”, ha quindi commentato il ballerino di Amici, ed in merito anche Belen ha voluto commentare: “Sta molto bene, mi piace l’uomo emancipato. È bello vedere dettagli maschili e femminili che si mixano, sia per l’uomo che per la donna”.





CONDIVIDI!

-:687

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing