Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: spunta il loro video a luci rosse

Lo scorso Natale, mentre era in vacanza in Argentina, la showgirl Belen Rodriguez, che presto diventerà mamma del bambino che aspetta dal compagno Stefano De Martino, era stata vittima di una brutta esperienza: la sua abitazione milanese era stata svaligiata e da allora si era diffusa l’indiscrezione secondo la quale, tra la refurtiva risultata esserci anche il celebre e discusso secondo video a luci rosse della showgirl, girato questa volta con un altro ex fidanzato, Fabrizio Corona (dopo il primo messo online e che la vedeva protagonista con l’ex Tobias Blanco).

Qualche giorno fa, tuttavia, era stata la stessa Rodriguez ad intervenire sull’argomento smentendo le voci e dichiarando: “Non hanno portato via niente, sono tutte cavolate. Nessun computer e nessun materiale di informatica è stato rubato. Hanno rubato solo un orologio e due anelli, che sono le cose che ho lasciato. Tutto il resto non ce l’ho in casa”. Eppure, da oggi sul web è tornata a circolare con insistenza la medesima voce, amplificata dal fatto che, stando sempre alle indiscrezioni, il video in oggetto sarebbe già stato messo online.

Si tratterebbe, dunque, solo di pettegolezzi infondati, o Belen rischia nuovamente di finire nell’occhio del ciclone, per la seconda volta a causa di un video privato destinato tristemente a diventare pubblico? Noi ci auguriamo si tratti solo di voci senza alcun fondamento.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing