Bruno Arena dei Fichi d’India: ancora in prognosi riservata dopo il malore a Zelig

Paura per Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India, protagonista di un brutto malore nel corso della registrazione della trasmissione di Canale 5, Zelig, avvenuto lo scorso giovedì sera. Immediatamente trasportato all’ospedale San Raffaele di Milano, Arena è stato sottoposto ad intervento chirurgico in seguito ad un’accertata emorragia cerebrale. In base alle notizie dei medici, l’intervento sarebbe perfettamente riuscito, mentre il comico continua a restare in rianimazione post-operatoria ed in prognosi riservata.

Michele Mozzati del duo Gino e Michele, ideatori e autori di Zelig insieme con Giancarlo Bozzo ha commentato la vicenda dichiarando: “Eravamo tendenzialmente pessimisti ma i medici ci hanno aperto qualche spazio di ottimismo. Bruno è una persona un po’ naif, ma di grande semplicità. Si fa voler bene. E’ una delle persone con cui andiamo più d’accordo e ci dispiace tanto”.

Ha proseguito Mozzati: “Questo incidente ci addolora particolarmente perché con lui riusciamo a divertirci sempre, scherzando e giocando. Il piacere di frequentare i Fichi d’India è proprio un piacere ludico. Mi manca in queste ore non poterlo sentire ma sono convinto che si riprenderà. Certo, ci vorrà del tempo per capire si ci sono stati danni: ovviamente speriamo di no”.

La produzione di Zelig è vicina al collega e si augura di rivederlo presto sul palco della trasmissione: “Tutta la squadra di Canale 5 è vicina alla famiglia di Arena e manda un abbraccio e un in bocca al lupo a Bruno, sicuri di rivederlo al più presto sul palco”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing