Bruno Arena dei Fichi d’India in coma: Zelig non trasmette lo sketch

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dello show comico di Canale 5, Zelig e, come già era stato annunciato da uno degli autori della trasmissione, ovviamente si è preferito non mandare in onda lo sketch con protagonisti I Fichi d’India, per rispetto al comico Bruno Arena, ancora in gravi condizioni, seppur stabili, all’ospedale San Raffaele di Milano dopo il malore avuto al termine della registrazione della puntata, dovuto ad un’emorragia cerebrale e per la quale è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Qualche speranza, tuttavia, verrebbe proprio dal collega e partner nel lavoro, Max Cavallari, che su Facebook ieri aveva scritto: “Oggi l’ho visto ho mandato i saluti di tutti voi…gli ho stretto la mano e mi ha sorriso….vigliacco…”. Successivamente, lo staff ha precisato che si è trattato di un modo tutto suo per rivolgere all’amico un augurio affettuoso.

Dall’ufficio stampa, invece, affermano: “Bruno è in coma, le sue condizioni sono stazionarie e già questa è una buona notizia. Ma è in stato di incoscienza e ci vorranno ancora alcuni giorni per conoscere eventuali conseguenze”.

Intanto tappe del tour che i Fichi D’India stavano portando in giro per l’Italia, sono state sospese. In merito ha precisato lo staff: “Sospese e non annullate perché la speranza di tutti è che Bruno si riprenda in fretta e torni presto tra noi”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing