Chi l’ha visto?, puntata di stasera, 9 gennaio 2013: il mistero di Los Roques

TopNotizie.it 9 gennaio 2013 0

Questa sera, sulla terza rete Rai andrà in onda una nuova puntata della trasmissione Chi l’ha visto?, condotta in diretta, a partire dalle ore 21:05 circa da Federica Sciarelli. La padrona di casa e l’intera squadra della trasmissione dedicata ai casi di persone scomparsa misteriosamente, torna dunque in prima serata per occuparsi di nuove inchieste.

Nell’ambito del nuovo appuntamento, l’attenzione sarà tutta concentrata in modo particolare sulla scomparsa di Mariangela Corradin. Mariangela era a casa. Le sue chiavi all’interno, il ferro da stiro acceso, ma lei non c’è più. “Pensavo che mia madre era ancora a casa, quindi non passava giorno che non andavo a vedere in cantina, in giardino, in camera sua, dentro gli armadi. Cercavo sempre di trovarla. Ma sono ancora lì che cerco” ha raccontato alla trasmissione di RaiTre il figlio della donna.

Nel corso della serata, oltre ai tanti casi misteriosi si parlerà anche del mistero di Los Roques in diretta dal Venezuela, con gli ultimi aggiornamenti relativi alla scomparsa del velivolo con a bordo alcuni italiani, tra cui anche il figlio dello stilista Missoni e sua moglie.





CONDIVIDI!

-:726

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing