Coppa Italia, stasera Lazio-Catania: probabili formazioni

TopNotizie.it 8 gennaio 2013 0

Il Campionato di calcio è ripartito con la sua 19esima giornata, ultima di andata. Ora, invece, sembra essere giunto il momento della Coppa Italia con due appuntamenti imperdibili, oggi e domani, all’insegna dei quarti di finale. Le due partite attese sono quelle che vedranno schierate, da una parte, Lazio-Catania, e dall’altra Juventus-Milan. Il primo match, in diretta dalle ore 21:00 dallo Stadio Olimpico di Roma, sarà trasmesso questa sera sulla seconda rete Rai, con telecronaca di Marco Lollobrigida.

Domani sera, invece, ci sposteremo su RaiUno dove, a partire dalle ore 20:45 vedremo accendere i riflettori sullo Juventus Stadium per la diretta di Juventus-Milan con telecronaca di Gianni Cerqueti e le interviste di Francesco Marino. Gli arbitri designati per i due incontri sono Domenico Celi di Bari, Lazio-Catania, Paolo Silvio Mazzoleni, di Bergamo, per Juve-Milan.

Nelle giornate del 15 e del 16 gennaio, invece, si giocheranno altri due importanti incontri che vedranno protagoniste, rispettivamente, Inter-Bologna e Fiorentina-Roma.

Andiamo ora a vedere, invece, quali saranno le probabili formazioni previste per il primo dei due incontri dei quarti di finale. In merito al match che vedrà scendere in campo Lazio–Catania, la Lazio potrebbe schierare in porta Carrizo, mentre la difesa sarà composta da Cavanda, Biava, Diakitè e Radu; in centrocampo, invece, troveremo probabilmente Ledesma, Brocchi, Candreva, Lulic e Hernanes, mentre dietro l’unica punta Floccari. Sul versante del Catania, invece, fra i pali troveremo Frison, in difesa Bellusci, Legrittaglie, Spolli e Marchese, mentre a centrocampo Izco, Lodi e Almiron dietro a Gomez, castro e Barrientos.





CONDIVIDI!

-:585

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing