Don Matteo 8, anticipazioni: stasera su Raiuno. La TRAMA dei due episodi

Anche questa sera, si rinnova sulla prima rete di casa Rai l’appuntamento all’insegna di una delle fiction più seguite nel nostro Paese, Don Matteo 8, che vede l’interpretazione nei panni di sacerdote un po’ fuori dal comune, il bravo Terence Hill. Due appuntamenti, seppur in replica, ci attendono a partire dalle ore 21:00 circa. Andiamo a scoprire qual è la trama della nuova serata dedicata alle avventure del bizzarro Don Matteo.

Nel primo episodio dal titolo Il giorno più bello, la modella di punta di una sfilata per abiti da sposa viene quasi soffocata nel suo letto. Tommasi, intanto, alla fiera della sposa, subisce i battibecchi di madre e suocero sui dettagli del suo matrimonio.

Nel secondo episodio intitolato La bambina del miracolo, l’omicidio di una prostituta è collegato alla vicenda di un’orfana, campionessa di scherma, che ha trovato una seconda famiglia nella sua allenatrice e nel marito. Laura, intanto, inizia ad avere dei dubbi sulla decisione di abbandonare sua figlia…

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing