Fabrizio Corona: emesso mandato di arresto internazionale. I pm: “Si trova in Europa”

TopNotizie.it 22 gennaio 2013 0

Dopo la fuga, la pena per Fabrizio Corona sale ulteriormente, arrivando a quasi otto anni, precisamente a sette anni e dieci mesi in seguito alla revoca dell’affidamento in prova ai servizi sociali. Da ieri, mentre la sua latitanza è ormai confermata, la procura generale di Torino ha disposto un mandato di cattura internazionale per l’ex re dei paparazzi che da giorni ha fatto perdere le sue tracce, nonostante i vari appelli dell’amico e giornalista Parpiglia e della madre di Nina Moric. I pm, tuttavia, sono convinti che si trovi in Europa, nonostante le tante indiscrezioni delle ultime ore.

Secondo la Procura di Torino, infatti, Corona sarebbe all’estero, ma dentro i confini dell’Europa; i magistrati avrebbero ottenuto informazioni certe da fonti investigative relative non solo all’attuale posizione geografica di Fabrizio ma anche del mezzo utilizzato per lasciare il nostro Paese. Stando agli inquirenti, sembra sempre più difficile l’ipotesi in base alla quale potrebbe presto costituirsi, almeno nelle prossime ore. Questo è il motivo per cui è stato diramato un mandato di arresto internazionale.

Le ricerche dell’ex paparazzo, condannato inizialmente a scontare una pena di cinque anni di carcere con l’accusa di estorsione aggravata ai danni dell’ex calciatore della Juventus, David Trezeguet, ora sono affidate alla Squadra Mobile di Milano e all’Interpol. Dallo scorso venerdì sera, la polizia ha perso definitivamente le sue tracce.





CONDIVIDI!

-:466

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing