I buoni propositi di Elisabetta Canalis per il 2013

TopNotizie.it 8 gennaio 2013 0

L’ex velina di Striscia la Notizia, nonché ex fidanzata di George Clooney, Elisabetta Canalis, in vista del nuovo anno ha deciso di stilare la sua personale lista di buoni propositi per il 2013, pubblicandola su Whosay. Al primo posto, la bella showgirl ha scritto “continuare a non fumare (eccetto nei week-end e festivi o in presenza di alcolici)”. Nella lista, in ordine sparso, anche “mangiare più verdura ma soprattutto essere in grado di riconoscerla al supermercato”, ed ancora “vestirmi un po’ più femminile”, “basta leggere gossip”.

Su quest’ultimo punto, siamo certi che incontrerà un po’ di difficoltà ma, al termine della sua lista, Elisabetta ricorda come le promesse, o buoni propositi appena stilati per l’anno nuovo, andranno a decadere con l’arrivo del successivo. La showgirl ha comunque a disposizione un bel po’ di giorni per tentare di mettere in pratica quelli stilati.

Intanto, la bella Elisabetta inizia a pensare al lavoro e su Twitter ha postato una foto in cui appare in veste sexy, travestita da vigile del fuoco. In un’altra immagine, l’ex velina è invece immortalata mentre è in sala trucco. Il tutto, in attesa di Paperissima, programma atteso per la prossima primavera in casa Mediaset.

>>Per tutte le altre notizie di GOSSIP, leggi GOSSIP TIVVU’<<





CONDIVIDI!

-:2175

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing