iPhone 5S e iPhone+ in vendita da giugno?

La Apple, nonostante i risultati non esattamente sperati degli ultimi tempi, ha deciso (come sempre) di non fermarsi mai, anzi, stando alle dichiarazioni del China Times, la casa di Cupertino ha in serbo ancora molte sorprese. Secondo i rumors infatti, pare che la Apple abbia già in mente di lanciare entro giugno, non uno, ma bensì due nuovi smartphone.

Il primo, dovrebbe chiamarsi iPhone 5S e dovrebbe essere una versione più aggiornata e potenziata dell’iPhone 5. Un po’ come in passato è accaduto per l’iPhone 3 e il 3GS e per l’iPhone 4 e il 4S.

La vera novità in realtà sarebbe per il secondo prodotto, in quanto, secondo queste famosissime voci, lo smartphone dovrebbe possedere uno schermo molto più grande, come se fosse quasi un mix tra un telefono e un tablet. Il tutto per sbaragliare la concorrenza e dare filo da torcere al nemico Samsung e al suo Galaxy S3. Il nuovo prodotto dovrebbe chiamarsi iPhone+ e dovrebbe avere (anche per quanto riguarda l’iPhone 5S) una fotocamera a 8 megapixel, mentre ancora non si sa nulla riguardo il Retina Display. E’ trapelato inoltre che, a partire da aprile inizieranno i lavori per produrre questi due nuovi modelli.

Sarà vero? Non ci resta che aspettare giugno per scoprirlo.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing