Kakà al Milan: salta la trattativa

TopNotizie.it 22 gennaio 2013 0

Saltata la trattativa per Kakà. Sembrava tutto ormai concluso, fino alle parole di Adriano Galliani, a causa di problemi di fiscalità: “E’ saltata la trattativa, rinunciamo a causa della fiscalità. Kakà ha fatto tutti gli sforzi possibili e immaginabili, ma tutto è saltato per problemi legati alla fiscalità che hanno indotto il Real Madrid a stoppare la trattativa. Quando un Paese paga il 24% e l’altro il 47-48% bisogna chiedersi se è normale. A questo punto, credo che rimarremo come siamo. Del resto, la nostra squadra in 13 giornate ha fatto più punti di tutti”.

Una giornata iniziata con l’ok del giocatore brasiliano alla riduzione dell’ingaggio, è quindi terminata con un nulla di fatto, portandosi dietro solo la grande amarezza dell’ad rossonero: “Tra Kakà, Balotelli e Beckham chi arriva? Mi sa che non arriva nessuno dei tre. Sono giù di morale stasera”.

A frenare, fino a far saltare definitivamente la trattativa, i dubbi da parte del Real Madrid: i fiscalisti del club spagnolo infatti nutrivano incertezze sulla formula del prestito di Ricardo al Milan.





CONDIVIDI!

-:808

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing