Lotteria Italia 2013: i biglietti vincenti. Quattro biglietti di prima categoria venduti in Autogrill

Ieri sera, nel corso di una puntata ricca di divertimento ed intrattenimento, andata in onda su RaiUno con lo Speciale de La Prova del cuoco condotto da Antonella Clerici, si è dato spazio finalmente alla tanto attesa estrazione finale della Lotteria Italia 2013, appuntamento che si rinnova ogni anno in concomitanza con la festività dell’Epifania e che in questa edizione è stata nuovamente abbinata al programma culinario approdato per tale ragione in prima serata.

Tanti i ricchi premi assegnati, anche se il più importante resta quello del valore di 5 milioni, venduto a Modena. I primi quattro biglietti vincenti, del valore complessivo di 9,3 milioni di euro, sono stati venduti in Autogrill. Nello specifico, il primo premio di prima categoria è stato venduto sulla A1 Milano-Bologna.

Relativamente agli altri biglietti, il secondo premio da 2 milioni che è andato a Numana, in provincia di Ancona, è stato staccato sulla A14 Pescara-Ancona, mentre il terzo è stato venduto all’A.D.S. Calaggio Sud. Infine, il quarto è stato staccato in autostrada, sulla A1 Napoli-Roma.

A seguire, i primi sei biglietti vincenti del valore complessivo di 13 milioni di euro:

  1. A 786229 – Modena vince 5 milioni di euro.
  2. G 794560 – Numana (AN) vince 2 milioni di euro.
  3. M 811661 – Vallata (AV) vince un milione di euro.
  4. E 822453 – Castrocielo (FR) vince 800mila euro.
  5. G 255449 – San Donà di Piave (VE) vince 500mila euro.
  6. B 025115 – Roma vince 250mila euro.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing