Naomi Campbell aggredita e rapinata in Francia. Ora sta bene

TopNotizie.it 5 gennaio 2013 0

In molti conoscono l’irruenza e spesso il carattere non del tutto pacifico della bellissima ex modella Noemi Campbell. Questa volta, però, ad averle prese è stata proprio lei, vittima di una brutta vicenda a Parigi, avvenuta lo scorso mese. L’ex top model, infatti, è stata rapinata, e durante questa triste vicenda è rimasta lievemente ferita dopo essere stata buttata a terra. A rivelarlo, nelle ultime ore, è stato il tabloid americano New York Post, notizia poi confermata anche dalla polizia francese.

Per Naomi, un grande spavento ed una distorsione al legamento di una gamba. Ma cosa è accaduto? Stando alle notizie rese note dalla polizia, la Campbell sarebbe stata violentemente aggredita mentre era per strada ad attendere un taxi, nel quartiere del Marais, uno dei più esclusivi del posto. L’ex modella, a quanto pare si era già accorta di essere stata seguita da qualcuno, e solo quando l’aggressore si è accertato di trovarla da sola, è intervenuto per rapinarla.

Secondo il racconto di un testimone, che ha definito la vicenda “terribile”, “L’aggressore l’ha presa alle spalle, probabilmente cercando di rubarle una collana preziosa, quindi l’ha violentemente sbattuta a terra. Naomi è rimasta sconvolta”.

In seguito all’aggressione, Naomi è stata portata in Colorado dal suo fidanzato, il miliardario Vladimir Doronin, a bordo del suo jet privato. Qui è stata poi curata da J. Richard Steadman, uno dei più famosi ortopedici al mondo. Per le successive settimane, la Campbell è stata costretta a stare su una sedia a rotelle. Ai giornalisti ha solo dichiarato: “Mi dispiace, non parlo con la stampa, dico solo che sto bene”.





CONDIVIDI!

-:759

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing