Sara Tommasi: il suo video a luci rosse tra i più visti

TopNotizie.it 25 gennaio 2013 0

Sara Tommasi è indubbiamente la protagonista degli ultimi scandali, nonché del gossip nostrano, in seguito alla sua vita sregolata caratterizzata anche dalla diffusione del celebre video a luci rosse, fino alla sua “rinascita”, rappresentata dal suo ritiro in clinica per disintossicarsi, nonché dal viaggio spirituale a Medjugorje, fino al suo ritorno con un libro, scritto dalla stessa showgirl e dal titolo “Ora basta parlo io”. Tutto il viaggio di Sara degli ultimi mesi, è stato ben narrato in una doppia intervista realizzata da Nadia Toffa de Le Iene in due differenti momenti, e che bene illustra il doppio volto della Tommasi (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento ed il video dell’intervista).

In questo ambito, invece, parleremo del primo volto di Sara, quello legato ancora agli scandali ed al celebre lungometraggio che l’ha vista lanciata nel mondo del “cinema”, nonostante le successive denunce reciproche che hanno coinvolto anche il suo ex manager e produttore del film. Il video in oggetto, infatti, ha ottenuto il primato su Youporn, considerato tra i video più visti, superato solo da Kim Kardashian, lasciandosi invece alle spalle star internazionali come Paris Hilton, Pamela Anderson e Megan Fox.

In base alle statistiche pubblicate con il titolo “Big numbers, Hard facts”, inoltre, l’Italia si classifica tra i primi posti (il quarto), per visite, dietro USA, Germania e Francia. Tra gli italiani, gli appassionati di filmati a luci rosse sono i milanesi, seguiti dai romani.





CONDIVIDI!

-:6229

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing