Shakira mostra il pancione insieme a Piquè per l’Unicef

Ancora una volta, è Twitter il luogo prescelto dai personaggi famosi di tutto il mondo per diffondere notizie e foto, prima ancora che i giornali. Nelle ultime ore, la celebre cantante Shakira ha scelto proprio il social network dell’uccellino azzurro per diffondere una foto che la ritrae con il pancione insieme al suo compagno, il giocatore spagnolo Gerard Piqué, padre del bimbo che porta in grembo.

“Vogliamo festeggiare la nascita del nostro primogenito con tutti. La data si avvicina vi invitiamo a partecipare al nostro baby shower andando sul sito dell’Unicef”. Nella foto pubblicata, in bianco e nero, la cantante è ritratta di profilo, con la pancia nuda e ben in vista.

La foto in oggetto, fa parte di una campagna promozionale di un babyshower i cui proventi andranno all’Unicef ed infatti la coppia, in attesa della nascita ormai imminente, invita i propri fans a fare delle donazioni per aiutare i bambini meno fortunati del loro in arrivo.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing