Uomini e Donne anticipazioni: Trono Over senza Giuseppe e le lacrime di Rosetta

Ricomincia questo pomeriggio la trasmissione dei sentimenti condotta da Maria De Filippi ed in onda su Canale 5, Uomini e Donne. La prima puntata del nuovo anno, sarà dedicata al Trono Over e, da oggi, in studio mancherà uno dei personaggi più amati dal pubblico del programma, Giuseppe, improvvisamente scomparso qualche giorno fa, proprio durante la pausa natalizia.

Nella puntata di oggi, registrata lo scorso 28 dicembre, vedremo Rosetta ancora molto provata ed in lacrime per la scomparsa dell’amico, conosciuto qualche anno fa a C’è posta per te. Maria De Filippi manderà poi in onda un video omaggio dedicato proprio a Giuseppe. Nel pomeriggio odierno, vedremo inoltre anche come sono andate a finire le storie tra gli altri protagonisti del trono.

In particolare, vedremo Remo e Manuela: mentre lei vorrebbe intraprendere una vera relazione, l’uomo è frenato, per paura di compiere mosse troppo azzardate e vorrebbe quindi prendersi altro tempo per conoscerla meglio. Vedremo anche come andrà a finire tra Fanny e Santo, così come tra Elga ed Antonio.

Assisteremo poi ad un confronto tra Orazio e Monica da una parte e Giuliano dall’altra, mentre Gemma, Mary e Rossella racconteranno le loro frequentazioni, rispettivamente con Bonifacio, Amleto e Domenico.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing